Tag

, ,

Gianni GarattiInterviene Gianni Garatti, presidente del Consorzio di promozione del Turismo nella provincia di Treviso “sul tema delle grandi mostre d’arte a Treviso, in queste settimane abbiamo letto di tutto e di più.”

Da più di 30 anni sono albergatore a Treviso e da più di 20, (4 mandati alla presidenza provinciale degli albergatori Confcommercio poi 4 anni all’APT e da 3 mandati alla guida del Consorzio di Promozione Turistica Marca Treviso)…. mi occupo della promozione e della commercializzazione del turismo trevigiano.
Quello delle Mostre nella nostra provincia è un tema che, sin dal 1998, ha appassionato molti attori (e non solo del turismo) per le ricadute da queste generate nell’economia trevigiana.

Dagli Impressionisti al Giorgione, dal Cima a Bellotto, dal Canaletto alle esclusive rassegne dedicate alla Cultura Cinese e, oggi, Tibetana, la Marca Trevigiana ha dato il via ad una nuova ed innovativa fase dove la grande Cultura è uscita dai più importanti musei del mondo per andare nelle piccolo-medie città d’arte italiane con indubbi benefici sia per una nuova forma di cultura prêt-à-porter sia per le economie di quelle città.

Leggi tutti l’intervento

* * *

Visita anche il canale tematico della Mostra Tibet di Treviso

Ti è piaciuta la Mostra “Tibet, tesori dal Tetto del Mondo”?
Twitter @mostratibet

Annunci